PROGETTO MADRE LINGUA INGLESE

“I love English”

La nostra Scuola propone anche quest'anno  il  Potenziamento della Lingua inglese in collaborazione con il British Institute  di Giugliano in Campania. “I love English " sara' proposto alle classi prime e seconde secondo i diversi livelli di competenza. Il progetto contempla la presenza a scuola di esperti madrelingua che affiancano le docenti di lingua inglese per un totale di 12 lezioni annue. Le lezioni fortemente interattive, con supporto di diversi strumenti e delle TIC, mirano a potenziare le competenze linguistico-espressive in lingua inglese degli studenti, così come l'accrescimento dell'autostima e della motivazione allo studio e la consapevolezza dell’importanza della lingua straniera nel processo di internazionalizzazione della società stessa.

Nell'allegato è possibile scaricare le informazioni relative al progetto e il bollettino di pagamento