PROGETTO MADRE LINGUA INGLESE

“Let’s speak English!”

"Let's play a play"

La nostra Scuola propone anche quest'anno il Potenziamento della Lingua inglese in collaborazione con il British Institute di Giugliano in Campania. “Let’s speak English!” e " Let's play a play" saranno proposti rispettivamente alle classi prime e seconde. I progetti contemplano la presenza a scuola di esperti madrelingua che affiancano le docenti di lingua inglese per un totale di 12 lezioni annue. Le lezioni fortemente interattive, con supporto di diversi strumenti e delle TIC, mirano a potenziare le competenze linguistico-espressive in lingua inglese degli studenti , così come l'accrescimento dell'autostima e della motivazione allo studio e la consapevolezza dell’importanza della lingua straniera nel processo di internazionalizzazione della società stessa..

Nell'allegato è possibile scaricare le informazioni relative al progetto e il bollettino di pagamento